Ristorante

Non solo vela per i nostri soci.

Il 2016 si chiude con un grande risultato per il nostro Club. Il ristorante sul Porto di Pisa diventa Yacht Club Repubblica Marinara Ristorante-Lounge bar. La gestione è stata affidata a Renzo Quercioli che porterà la sua grande esperienza nel campo della ristorazione sempre in posti di mare.
“Ho due grandi passioni: la cucina e il mare e sono riuscito a portarle avanti assieme grazie a dei grandi amici che mi hanno inserito in ambienti legati strettamente al mare e alla vela in particolare. Non c’è posto più bello del mare e mi affascina il mondo della vela in tutti i suoi aspetti. In questi anni sono entrato in contatto col mondo delle regate, con la passione dei regatanti, i commenti post regata, le discussioni cercando poi mettere tutti d’accordo davanti ad un piatto di pasta.”
“Grazie all’amicizia con Roberto Lacorte, che data a più di dieci anni fa, mi sono imbarcato in questa nuova avventura. Roberto mi ha proposto la gestione del ristorante-lounge bar e l’idea mi ha subito affascinato in quanto amo il mare, la vela, le regate. Nel Porto di Pisa trovo riunito tutto quello che mi appassiona, ovviamente mettendo a disposizione una cucina tradizionale condita da cortesia e professionalità”.

Da sabato 3 dicembre la rinnovata struttura è nuovamente operativa. I soci del nostro Club potranno usufruire del menù alla carta con uno sconto del 20%

Prenotazioni

Dove trovarci

Parlano di noi

I nostri piatti

Ricordiamo che non è possibile prenotare tramite mail un tavolo al ristorante. Per prenotazioni, utilizzare i numeri di telefono corrispondenti.